Angeloni Avvolgibili srl

Angeloni Avvolgibili srl - La storia

La ditta F.lli Angeloni s.n.c. nasce a Castelvecchio, frazione di Monte Porzio (PU), nel 1960, fondata dai fratelli Angeloni, Giuseppe e Luigi.

Inizialmente l'azienda,situata nel centro storico del paese, si occupava di falegnameria. Dopo qualche anno all'attività si è aggiunta la produzione di tapparelle in PVC. L'azienda ha visto un forte momento di crescita negli anni 70, grazie all'affidabilità dei suoi prodotti e al fatto che è stata una delle prime aziende in zona a produrre tapparelle.

Giuseppe e Luigi, intorno al 1975, hanno aperto un'altra azienda, FPL, che produce pavimenti in legno. Nel 1990, con l’entrata in azienda dei rispettivi figli, i due fondatori si sono divisi, Luigi a capo del FPL e Giuseppe della F.lli Angeloni.

Poco dopo la separazione è entrato in azienda il genero di Giuseppe, Stefano Pasquali.
Nel 2006 la sede dell'azienda è passata nell'attuale nuovo capannone.
Nel 2015  la ragione sociale dell' azienda è passata da F.lli Angeloni snc a Angeloni Avvolgibili srl. 

Ancora oggi, dopo decenni, puntiamo alla qualità come elemento che caratterizza i nostri prodotti e servizi, per continuare a soddisfare a pieno le esigenze della nostra clientela.

Dal 1960 la F.lli Angeloni s.n.c. è cresciuta e si è sviluppata, ma da sempre si vuole contraddistinguere per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Crediamo nella qualità e lo dimostriamo tutti i giorni con il nostro lavoro – i clienti si fidano di noi e questo è il nostro carburante per continuare a fare bene.